Il design della nuova Audi Q2 è giovane, elegante e sportivo allo stesso tempo, per questo può adattarsi alla perfezione alla vostra personalità.



Si lascia particolarmente apprezzare il tetto basso e discendente, che confluisce in un montante posteriore dove un inserto colorato realizza un contrasto cromatico che enfatizza la sportività di Audi Q2. Il posteriore termina con un lungo spoiler al tetto e un diffusore con funzione di protezione sottoscocca che ne accentuano il dinamismo. La vista laterale è dominata dall’alta linea di cintura e da fianchi rientrati nella zona delle portiere.



L’azionamento dei comandi di Q2 è facile ed ergonomico come su qualunque altra Audi. Sulla zona superiore della plancia è ubicato il monitor MMI di serie. Le sue dimensioni dipendono dal sistema di infotainment che è stato scelto. Le funzioni possono essere gestite mediante una manopola a pressione/ rotazione e due tasti sul tunnel centrale. I sistemi di assistenza alla guida di Audi Q2 derivano direttamente dai modelli di categoria.



Il design vigoroso è caratterizzato da angoli e bordi. Sul frontale spiccano la griglia single frame dal design ottagonale, collocata in posizione elevata, e le grandi prese d’aria. Il tetto basso e discendente confluisce in un montante posteriore disponibile anche in colore di contrasto, che enfatizza la sportività di Audi Q2.